domenica 19 agosto 2012

TORTA CAVALLO




Questa è la torta che, fin'ora, mi ha dato più soddisfazione. E' stata fatta per il compleanno di un bambino appassionato di cavalli e in particolare cavalli bianchi. 
Inizialmente non avevo alcuna idea su come realizzarla poi, dopo un giro su internet, ho trovato un sito dove spiegava esattamente come procedere (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=138659).
Ho iniziato seguendo esattamente il procedimento e, tutto sommato, il risultato mi sembra soddisfacente.
La conferma della buona riuscita è arrivata quando ho visto l'espressione del festeggiato, era felicissimo... 
E anche io!!!

Per farcire il pan di spagna ho usato una classica crema pasticcera al limone.

torta cavallo


Per il mio passo a passo cliccate qui



Nessun commento:

Posta un commento