sabato 10 novembre 2012

TORTA VENTU ' E MARE... PESCATORE






 Questa torta è stata fatta per la cena, organizzata dalla società di pesca sportiva di cui è socio mio marito, in occasione della 4° selettiva provinciale del campionato di surfcasting. Lo stemma dell'associazione è stato realizzato con la tecnica del ricalco con cioccolato fuso. Ho stampato lo stemma riflesso e poi ho appoggiato sopra la carta forno, successivamente ho sciolto il cioccolato bianco a bagno maria, diviso in due ciotole e colorato con i coloranti alimentari. Con una saccapoche con beccuccio 1 ho ripassato i bordi e colorato l'interno. Questo è il risultato. 



 trattandosi di pesca ho pensato di decorare il bordo stilizzando le onde con panna montata.




Questo è il dettaglio dello stemma dell'associazione realizzato con la tecnica del ricalco con cioccolato


Nessun commento:

Posta un commento